venerdì 2 maggio 2014

Mangiar sano: trancio di pesce spada alla griglia e peperoni grigliati

Anche se piove...buongiorno a tutti!
E' una di quelle giornate in cui ho tempo da poter dedicare alla cucina anche se ciò che ho mangiato a pranzo non richiede chissà quale dote culinaria!
Ho tagliato i peperoni a listarelle, li ho messi in una padella ben riscaldata e li ho fatti grigliare. In un'altra ho messo il pesce spada, ho salato e quando ha preso un bel colore voilà! 
Ecco il risultato finale! 

Cracco, nun te temo!
Il piatto è sano e molto gustoso, specialmente per chi come me ama mangiare pesce! 
Inoltre il pesce spada è un'ottima fonte di proteine e ha pochi grassi che prevalentemente fanno parte della famiglia dei polinsaturi. In più contiene selenio, fosforo, vitamina B12 e B6.
E voi cosa avete mangiato?
Buon appetito! 
Luna

Nessun commento:

Posta un commento