domenica 27 aprile 2014

La Ninetta e il fitness

Buonasera sportivi e non!
Eccoci alle prese con un blog in cui possa parlare con chi, come me, è appassionato di fitness, salute e benessere!
Diversi anni fa ho cominciato ad andare in palestra, un po' per sfogo e un po' per vedere finalmente il mio corpo più tonico e definito. Tra alti e bassi ho continuato ad andare finché non ho deciso di mollare per i troppi impegni anche serali che erano diventati ormai ingestibili. Sentivo che mi mancava qualcosa, che i muscoli ormai stimolati stavano per tornare in ombra e così ho deciso che avrei acquistato qualche attrezzo, che avrei continuato a fare esercizi a casa, anche in tarda serata nel caso non avessi trovato mezz'ora per me durante il giorno.
E così sono tornata a ''muovermi'' e devo dire che non c'è nulla che mi dia più soddisfazione! Quando le giornate sono belle vado con Moreno, che è l'uomo con cui sto( il Ninetto per intenderci :P ) a fare un giro in bici o altre attività all'aperto e così abbinando il tutto ad un'alimentazione sana, cerco di fare del mio meglio perchè tutto ciò diventi uno stile di vita a tutti gli effetti.
Detto ciò non mi resta che salutare e aspettare che l'ispirazione per un nuovo post arrivi!
Buona serata e un grande abbraccio a chi può capire ciò che provo ogni volta che cade una goccia di sudore dalla mia fronte! 
La vostra Ninetta alias Luna!

Nessun commento:

Posta un commento