lunedì 14 luglio 2014

Fuga alla Decathlon! parte 2


So di aver fatto passare tanto tempo dall'ultimo post però prometto che da settembre sarà meglio!
Alla fine non ho resistito alla tentazione e la scorsa settimana sono scappata da casa per andare alla Decathlon di Baranzate! E' ben fornito però sono rimasta delusa dal fatto che non ho trovato niente sull'arrampicata, climbers, sappiatelo...



Ho comprato 4 magliette di tessuto tecnico Quechua, di vari colori, due paia di shorts, uno fluorescente e uno nero, due canotte e diversi pantaloni per le mie corsette!
Ragazzi è un paradiso! Oltre al fatto che chiunque può rifarsi il guardaroba sportivo con un budget non troppo rilevante, è anche abbigliamento con il quale non ho mai avuto problemi di qualità e penso che chiunque possa confermare.
Ho cercato il contapassi per il mio Garmin ma non l'ho trovato, però c'è da dire che sotto i saldi sarà stato preso d'assalto, probabilmente in altri periodi dell'anno lo avrei visto.
Parlo di Decathlon come se fosse mio, in realtà divento come una bambina dentro un negozio di giocattoli o di caramelle (fate voi!) quando arrivo davanti all'entrata, comincio a non capire più nulla e vorrei comprare anche l'abbigliamento da sub tanto è bello quell'ambiente!
Voi invece? Quali affari avete fatto? Cosa avete comprato? Dove?
Buona serata!
Nina

Nessun commento:

Posta un commento