giovedì 17 luglio 2014

App: Nike Training Club

Ho parlato già in precedenza di applicazioni per smartphone che a mio avviso sono stimolanti e danno una grande motivazione per avere una certa continuità negli allenamenti.
Nel corso dei mesi ne ho scoperte di nuove, abbandonato alcune delle vecchie e continuato con quelle che per me sono irrinunciabili!
Avendo una sorella che come me adora questo bellissimo mondo che è il fitness, ho avuto anche la fortuna di poter confrontare le mie app con le sue e con grande entusiasmo ho scoperto l'applicazione gratuita della Nike, N + TC Nike Training Club.  
Non so come mi sia sfuggita ma adesso non riesco a farne a meno! Clicca qui sotto per il download:

http://www.nike.com/it/it_it/c/womens-training/apps/nike-training-club

Nella Home dell'applicazione abbiamo il resoconto dei minuti totali di allenamento svolto, con il countdown dei minuti che mancano per sbloccare i vari traguardi, ad esempio dopo il primo allenamento il mio prossimo obiettivo è stato ''30 minuti al tuo prossimo traguardo''.
Abbiamo poi la sezione dei Preferiti, in cui possiamo scaricare quelli che più ci piacciono e ritrovarli così riuniti in un elenco rapido.
Possiamo inoltre creare un programma , dando come dritta l'obiettivo: perdere peso, tonificare o fortificare.
Provatelo e fatemi poi sapere come vi siete trovati! Io sono certa non lo abbandonerete più!
Nina

Nessun commento:

Posta un commento