giovedì 26 giugno 2014

Una bellissima passeggiata con favolosa compagnia...

Buongiorno sportivi!
Come va? Procede bene l'allenamento estivo? Certo, non è semplice con questo caldo, ma allenandosi nelle prime ore del mattino o nel tardo pomeriggio, si può sopportare tutto!
Ieri proprio per fuggire dalla città, dalle persone e soprattutto dal caldo, io e Ninetto siamo andati in montagna facendo un bel giretto lungo circa 14 km.
Ovviamente non ho pensato che avremmo potuto trovare nuvoloso, considerando che partivo da casa col sole, così vestita come se ci fossero 35 gradi, mi sono avventurata in ben 3 e mezza circa di camminata! Si stava bene praticamente solo con un pile (che ho rubato a quel cervellone del mio ometto, pensa proprio a tutto!).
Ad accompagnarci c'era solo il rumore del vento tra gli alberi, della terra che calpestavamo e i ronzii di insetti attorno a noi. Le montagne ci guardavamo e ci proteggevano, imponenti e maestose come sempre. Ad inebriarci, il profumo di piante, legna e fiori che stavano per nascere!
Risolto il problema temperatura, la camminata è stata piacevole, ancora di più per il fatto che a differenza dell'ultima volta non ho avuto il fiatone pazzesco che mi ha sempre accompagnato in questo tipo di attività!
E' soddisfacente e soprattutto una grande motivazione.
Faticoso certo, ma questo è lo spettacolo che avevo davanti appena sono arrivata :


Ne valeva la pena vero?
Buona giornata
Ninetta

Nessun commento:

Posta un commento